Giornata Internazionale delle Donne coinvolte nel settore agricolo e zootecnico

Durante questa giornata abbiamo celebrato tutte le donne che ogni giorno contribuiscono a un mondo migliore in cui vivere.

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne coinvolte nel settore agricolo e zootecnico, vogliamo celebrare tutte le Donne che ogni giorno contribuiscono a un mondo migliore in cui vivere. GRAZIE!

Amore, resilienza, cura ed efficienza sono alcune delle tante parole che si prestano di più a definire il lavoro svolto dalle Donne nel settore agricolo e zootecnico.

Prendendosi cura dei ruminanti, degli avicoli e dei suini, gestendo i raccolti e le relative difficoltà, queste Donne sono tra le lavoratrici più instancabili del mondo e sono tra i principali attori coinvolti nell’affrontare le sfide globali volte a rafforzare lo sviluppo agricolo e zootecnico e nel migliorare la sicurezza alimentare e sradicare la malnutrizione.

Rappresentano il 43% della forza lavoro agricola/zootecnica globale e contribuiscono allo sviluppo delle comunità regionali e del settore di riferimento. Il tuo lavoro è importante per la società e noi TI RINGRAZIAMO ogni giorno. 

Ritorna all'inizio